News
Marotta “COPIA” la Juve? L’Inter vuole REPLICARE quel progetto bianconero ma ci sono degli OSTACOLI
Marotta “COPIA” la Juve: l’Inter vuole REPLICARE quel progetto bianconero ma ci sono degli OSTACOLI, tutti i dettagli
La seconda squadra dell’Inter potrebbe diventare realtà per la stagione 2025/26: è questo il progetto a cui sta lavorando il presidente Beppe Marotta che ha sicuramente visto i frutti del progetto Juventus Next Gen. Ad entrare nei dettagli è Tuttosport.
I DETTAGLI – «Adesso il massimo dirigente nerazzurro sta cercando di capire se ci siano le condizioni per accelerare nei prossimi mesi o dover attendere tempi migliori, dunque rinviando il tutto all’estate 2026. L’Inter ha dei problemi oggettivi da superare: andrebbe
individuato uno stadio che ospiti la squadra e soprattutto andrebbe sistemata o trovata la struttura giusta per la quotidianità della squadra.
Ad Appiano Gentile o Interello, infatti, non c’è oggi lo spazio adatto per una seconda squadra. Ostacolo che si può superare, ma servono tempo e investimenti. L’Inter però, dopo aver visto il Milan mettersi alla pari della Juventus, vuole raggiungere le storiche concorrenti, anche perché così non sarebbe più costretta a lasciar partire tutti i propri talenti».