Marotta copia la Juve? L'Inter vuole replicare quel progetto
Connettiti con noi

Juventus Next Gen

Marotta “COPIA” la Juve? L’Inter vuole REPLICARE quel progetto bianconero ma ci sono degli OSTACOLI

Pubblicato

su

Marotta “COPIA” la Juve: l’Inter vuole REPLICARE quel progetto bianconero ma ci sono degli OSTACOLI, tutti i dettagli

La seconda squadra dell’Inter potrebbe diventare realtà per la stagione 2025/26: è questo il progetto a cui sta lavorando il presidente Beppe Marotta che ha sicuramente visto i frutti del progetto Juventus Next Gen. Ad entrare nei dettagli è Tuttosport.

I DETTAGLI – «Adesso il massimo dirigente nerazzurro sta cercando di capire se ci siano le condizioni per accelerare nei prossimi mesi o dover attendere tempi migliori, dunque rinviando il tutto all’estate 2026. L’Inter ha dei problemi oggettivi da superare: andrebbe
individuato uno stadio che ospiti la squadra e soprattutto andrebbe sistemata o trovata la struttura giusta per la quotidianità della squadra.

Ad Appiano Gentile o Interello, infatti, non c’è oggi lo spazio adatto per una seconda squadra. Ostacolo che si può superare, ma servono tempo e investimenti. L’Inter però, dopo aver visto il Milan mettersi alla pari della Juventus, vuole raggiungere le storiche concorrenti, anche perché così non sarebbe più costretta a lasciar partire tutti i propri talenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.