Marotta Juventus, il saluto della società bianconera: quanti ricordi!
Connettiti con noi

News

Il saluto della Juventus a Beppe Marotta e Aldo Mazzia: quanti ricordi!

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

Il presidente Andrea Agnelli ha incensato l’importanza avuta da Beppe Marotta e Aldo Mazzia. Sul sito appaiono i momenti più belli vissuti insieme

Da oggi finiscono ufficialmente le carriere di Beppe Marotta e Aldo Mazzia alla Juventus. I loro nomi non compariranno infatti nel nuovo Consiglio d’Amministrazione bianconero. Sia nel suo discorso introduttivo che in conferenza stampa, Andrea Agnelli ha ringraziato più volte gli ex amministratori delegati. E, in questi minuti, sono apparsi sul sito ufficiale i ricordi che hanno accompagnato questi otto anni di successi.

Per quanto riguarda Beppe Marotta, il club ricorda la data di inizio del matrimonio: era il 1 giugno 2010. Da lì tanti successi, con sette campionati consecutivi, quattro Coppa Italia, tre Supercoppe e due finali di Champions League. La Juve lo incensa e lo lancia nell’Olimpo degli uomini più importanti della storia bianconera. Anche Aldo Mazzia è stato celebrato, e gli è stata riconosciuta la figura soprattutto nella costruzione dello Stadium e della Continassa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.