News
Marotta: «I miracoli capitano, ci impegneremo sino alla morte»
L’ad della Juventus si è concesso, come di consueto, ai microfoni prima del fischio di inizio. Le parole pre Real Madrid di Beppe Marotta
Ci crede Beppe Marotta e non potrebbe essere altrimenti. L’amministratore delegato della Juventus ha parlato ai microfoni di Premium Sport poco prima del fischio d’inizio della gara di Madrid.
IMPRESA – «Noi ci impegneremo alla morte. Il nostro approccio sarà chiaramente legato alla situazione. Dovremo giocare col massimo dell’impegno. Serve un miracolo? Sì ma i miracoli ogni tanto capitano. La squadra ha fiducia perché il risultato dell’andata è bugiardo. I nostri giocatori cercheranno di ribaltare la situazione. Se non ce la faremo cercheremo spiegazioni logiche».
ROMA – «La Champions League è fatta di serate. La Roma ieri ha fatto qualcosa di straordinaria e bisogna soltanto complimentarsi con loro».
RIVOLUZIONE ESTIVA – «Rivoluzione? No, è più un processo evilutivo in cui ci sono degli ingressi fisiologici. Anche quest’anno arriveranno giocatori interessanti. Bisogna creare il giusti mix tra esperienza e gioventù».