Marotta e Paratici, che sfida: dopo Inter Juve, si "lotta" per due giovani
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Marotta e Paratici, che sfida: dopo Inter Juve, si “lotta” per due giovani

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

La sfida tra Marotta e Paratici non finirà con Inter Juve, ma continuerà fuori dal campo sul mercato, soprattutto su due fronti

Il duello tra Marotta e Paratici è destinato a continuare ancora per molto. L’allievo e il maestro, da quando si sono separati, non hanno perso occasione per “battagliare” a suon di frecciatine e colpi di mercato. Questa sera, i due, si troveranno l’uno di fronte all’altro per Inter Juve, ma la gara è destinata a continuare ancora per molto.

Come spiega La Gazzetta dello Sport, il confronto tra i due si accenderà ancor di più nei prossimi mesi, quando entrambi cercheranno di fare la mossa decisiva per Tonali e Chiesa. I due gioielli piacciono moltissimo ad entrambe le società, e non è da escludere una nuova “lotta” sul mercato per cercare di strapparli l’uno all’altro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.