Hanno Detto

Marotta RISPONDE a Commisso e TUONA: «L’Inter ADEMPIE a tutti i doveri e RISPETTA i criteri finanziari. Lotta scudetto? AGGIUNGO questa squadra»

Pubblicato

su

Marotta RISPONDE a Commisso e TUONA: «L’Inter ADEMPIE a tutti i doveri e RISPETTA i criteri finanziari. Lotta scudetto? AGGIUNGO questa squadra». Le dichiarazioni

Beppe Marotta ha risposto alle accuse di Rocco Commisso, numero uno della Fiorentina. Dopo Antonello, anche il presidente dell’Inter ha voluto dire la sua a margine del Premio Nereo Rocco a Coverciano e ha analizzato anche la lotta scudetto in cui sarà presente anche la Juve.

LA RISPOSTA – «Ho tanto rispetto per Rocco Commisso, ma l’Inter adempie a tutti i doveri e rispetta tutti i criteri finanziari ed i criteri economici che Federazione e Uefa ci impongono».

«La griglia delle interessate alla vittoria dello Scudetto è la stessa da anni. Ci aggiungerei, però, l’Atalanta con autorevolezza. Meritano un riconoscimento per quanto fatto e per la posizione acquisita questi anni. Tra queste c’è chi vincerà il campionato».

Exit mobile version