Hanno Detto
Marotta a Dazn: «Preso atto della situazione di Dybala, posso dire questo»
Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato a Dazn prima della sfida contro la Juve. Le sue dichiarazioni
Ai microfoni di Dazn, Giuseppe Marotta ha parlato prima di Juve Inter. Le sue dichiarazioni.
PARTITA – «Partita emozionante tra due squadre che hanno dato tanto a livello calcistico, che hanno fatto la storia, speriamo sia una grande gara».
DYBALA – «La circostanza lo porta accanto a me, ho avuto modo di convivere con lui nelle passate stagioni. Ci sono stati risultati importanti, ma non entro nelle dinamiche del non rinnovo. Ne prendo atto come sportivo ma finisce qui».
PRELAZIONE SU DYBALA – «Il nostro attacco risponde alle nostre esigenze, abbiamo anche diversi giovani in giro. Il reparto non ci preoccupa, ma non credo sia l’unico svincolato nella Juve. Ci sono dinamiche che vanno valutate. Ad oggi mancano otto gare a fine campionato».
MOMENTO – «C’è anche il livello degli avversari, il consultivo lo facciamo a fine stagione. Fino a gennaio percorso quasi straordinario, poi l’ultimo mese non risponde alle nostre performance. Inzaghi gode della nostra stima, continueremo con lui visto che in questo periodo è stato criticato. Quando i risultati non vengono il tecnico va sul banco degli imputati ma non è il suo caso per noi. Lo valutiamo positivamente, ma dobbiamo capire come riprenderci da questo momento».