Marotta: «Il ricordo PIU' BELLO della Juve è il primo Scudetto. Ma ora punto IN ALTO con l'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marotta: «Il ricordo PIU’ BELLO della Juve è il primo Scudetto. Ma ora punto IN ALTO con l’Inter»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, parla tra passato e presente della sua carriera: le dichiarazioni dell’ex dirigente Juve

Giuseppe Marotta ha parlato anche di Juve nella sua intervista al Corriere della Sera.

MIGLIOR RICORDO JUVE – «Il primo scudetto conquistato a Trieste in campo neutro contro il Cagliari. Per me che pensavo di aver già toccato il cielo con un dito arrivando in Champions League con la Sampdoria, aver vinto lì ha significato molto. Poi sono arrivate tre finali di Champions e ogni volta che raggiungi un nuovo obiettivo pensi che sia quello il più importante. Il bello dello sport è che ti porta a inseguire sempre lo step successivo».

OBIETTIVI INTER – «Innanzitutto l’Inter è l’Inter, quello che è stato fatto sotto la mia gestione non è nulla di straordinario perché questa era una squadra abituata a vincere. Ha passato un periodo di buio e sofferenza, per questo quando abbiamo riconquistato insieme il primo scudetto è come se in quello ce ne fossero stati altri tre e quando a maggio abbiamo vinto ancora, portando la seconda stella, è come se questo nuovo scudetto ne contenesse dieci. Ora l’Inter è ritornata a essere l’Inter che è sempre stata nella storia, l’obiettivo è puntare in alto. Un sogno è quello di regalarci la Champions. Alzare l’asticella non è un atto di presunzione, ma di orgoglio e consapevolezza. Dobbiamo provarci, l’importante è non avere rimpianti».

L’INTERVISTA COMPLETA DI MAROTTA AL CORRIERE DELLA SERA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.