Hanno Detto

Marusic a Sky: «Siamo delusi, credevamo di passare il turno. La Juve ha segnato con l’unico vero tiro»

Pubblicato

su

Marusic a Sky: «Siamo delusi, credevamo di passare il turno. La Juve ha segnato con l’unico vero tiro». Le parole

Marusic ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo Lazio Juve di Coppa Italia.

L’ANALISI – «Siamo un po’ delusi, abbiamo dato il massimo dal primo minuto e abbiamo fatto quello che il mister voleva. Però non siamo riusciti a passare il turno. Abbiamo fatto una grande gara, dobbiamo continuare così. Siamo sulla strada giusta. Mancano 5 partite e dobbiamo dare tutto».

LA LAZIO CREDE AL QUINTO POSTO – «Sicuramente. Anche stasera abbiamo creduto che potevamo passare il turno. L’abbiamo dimostrato ma non siamo riusciti. Mancano 5 partite, tutto è ancora aperto e tutto è possibile».

CAMBIAMENTI CON TUDOR – «Lui ha fatto un grande cambio rispetto a mister Sarri che era con noi da tanto. Ha cambiato modulo e ha le sue idee. In questo mese abbiamo dato tutto e ogni partita e allenamento proviamo a dare quello che lui vuole. Il futuro sarà migliore».

ERRORE SUL GOL DI MILIK – «In quell’azione sono andato con Vlahovic fino alla fine e sono riuscito a prendere questa palla. Quando loro hanno fatto gol ho visto Chiesa da solo in area, sono andato con lui però la palla è arrivata ad un altro giocatore che ha messo dentro la palla e hanno fatto gol. Penso che questo è l’unico tiro che hanno avuto, purtroppo ci hanno fatto male e siamo usciti dalla coppa».

Exit mobile version