Giletti a RBN: «Con l’Ajax gara complicata, risultato non scontato»
Massimo Giletti, conduttore e tifoso juventino, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera di Juventus Ajax
Massimo Giletti, conduttore di fede bianconera, ha parlato della sfida di domani tra Juventus e Ajax, e non solo. Queste le parole a Radio Bianconera.
JUVE AJAX – «Non so domani come finirà, è una gara molto complicata. Non si vince solo con Ronaldo, ci devono essere tutti. Non puoi mai abbassare la tensione. La Juve difficilmente sbaglia queste partite, ma loro corrono moltissimo e sono bravi in fase offensiva e difensiva. Non hanno nulla da perdere. Odio chi dà tutto per scontato. L’Ajax lotta per la storia».
KESSIE E BAKAYOKO – «Se fossero stati due giocatori della Juventus non avrebbero fatto quel gesto (si riferisce alla maglia di Acerbi sotto la curva, ndr)».
SPAL JUVE – «Ovviamente, con tutti quei punti di vantaggio, Allegri ha fatto bene a risparmiare le fatiche di alcuni giocatori che tra l’altro non stavano benissimo».
DYBALA – «È uno di quelli che ha giocato di più, ma non sembra quello che noi conosciamo. Con l’arrivo di Ronaldo Allegri si è inventato per lui un altro ruolo. Evidentemente a lui sta stretto questo nuovo ruolo, non sta brillando. Alla Juventus la storia è che non ci sono solo 11 giocatori».