News

Massimo Mauro: «Con la Juve non ci siamo divertiti»

Pubblicato

su

Lo scudetto della Juve, il campionato del Napoli e gli auspici per la prossima stagione: ecco le dichiarazioni di Massimo Mauro

Intervenuto ai microfoni di Radio 24, durante la trasmissione Tutti Convocati, il noto giornalista Massimo Mauro ha commentato la ormai imminente vittoria dello scudetto da parte della Juventus. Ecco le sue dichiarazioni: «Spero che l’anno prossimo ci siano avversari più forti del Napoli di quest’anno, spero che arrivino a competere con la Juve fino all’ultima giornata. Mi piacerebbe un campionato combattuto fino all’ultimo minuto. Bisogna convincersi che non c’è nessuno che fa complotti. Se ti convinci che ci sono i complotti ti crei un alibi e non cresci.

Se la Juve avesse perso lo scudetto sarebbe stato pazzesco perchè ha perso punti a Ferrara e Crotone. Ecco perchè dico che è merito anche degli avversari (Napoli) se è arrivata a vincerlo. Vittorie di Allegri stanno li a dimostrare il lavoro della società, giocatori e tecnico. Non ci siamo divertiti molto guardando la #Juve. Se vince la Coppa Italia e scudetto può essere il miglio modo di salutare».

Exit mobile version