News

Mattiello si gioca tutto, quanto vale Juve-Spal?

Pubblicato

su

Federico Mattiello sarà l’osservato speciale di Juventus-Spal, il giovane bianconero è in prestito per un anno e gode della grande stima di Allegri

Federico Mattiello non è finito nel dimenticatoio. Anche se apparentemente dopo quell’infortunio terribile in seguito allo scontro con Nainggolan in Chievo-Roma si sono perse le tracce. Lungo periodo di stop, riabilitazione e recupero. La Juve e soprattutto Allegri gli sono però sempre rimasti vicini. Anche quest’estate quando bisognava valutare quale fosse la piazza migliore per lui per farlo crescere. Si è scelto per l’appunto la Spal in modo da non lasciare la Serie A e non interrompere quel processo di miglioramento che in maglia gialloblu era stato evidente.

Inevitabile che quindi per lui la partita dell’Allianz Stadium voglia dire tanto. Forse tutto. Federico non ci arriva al meglio, finora ha giocato solo due partite dall’inizio (subentrando però 4 volte). L’ultima contro il Sassuolo non è stato convocato, non era al meglio fisicamente. Contro la Juve però mister Semplici lo ha inserito nella lista, il desiderio di partite titolare nel “suo” stadio da parte di Federico è enorme. Anche perchè la visibilità dell’Allianz non la trovi da altre parti. Poi c’è un Max Allegri da convincere. Al 30 giugno del prossimo anno formalmente Mattiello tornerà ad essere un giocatore della Juve.

Exit mobile version