News
Matuidi alla Juventus, Al-Khelaifi: «Un grande acquisto dei bianconeri»
Al-Khelaifi, patron del Paris Saint-Germain, benedice l’acquisto di Blaise Matuidi da parte della Juventus: le dichiarazioni di ieri
Quest’oggi in casa Paris Saint-Germain è stato il grande giorno della presentazione stampa di Kylian Mbappé. E il presidente del Psg, Nasser Al-Khelaifi, ieri presente all’assemblea dell’European Club Association, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’incontro commentando le voci sul Fair Play Finanziario e parlando anche del passaggio di Blaise Matuidi alla Juventus. Queste le parole del patron qatariota riportate dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.
Matuidi alla Juventus, Al-Khelaifi: «Un grande acquisto dei bianconeri»
Di seguito: «La Juve è una squadra di grande livello e potrà giocare un grande torneo. Noi abbiamo preso Mbappé e Neymar per migliorarci, ma è presto per dire chi sia favorito. Come è presto per giudicare Ney, due gare sono troppo poche ma siamo felicissimi di averlo con noi. Con Matuidi la Juve ha fatto un grande acquisto: è un giocatore generoso, che in mezzo si sente e che aiuta molto la squadra. FPF? Facciano pure, non abbiamo nulla da temere, abbiamo rispettato ogni regola» conclude il presidente del club parigino dopo la cessione del centrocampista avvenuta nelle ultime settimane della sessione di trasferimenti estiva.