Matuidi, un po' di Juve in finale. Aspettando Mandzukic e Pjaca
Connettiti con noi

News

Matuidi, un po’ di Juve in finale. Aspettando Mandzukic e Pjaca

Avatar di Simone Calabrese

Pubblicato

su

La Francia ieri sera, grazie anche all’ottima prestazione del numero 14 bianconero, ha ottenuto il pass per la finale. Piccola paura per una botta, ma Matuidi aspetta i suoi compagni croati all’atto conclusivo

Ancora una volta la Francia è protagonista del Mondiale. Ieri sera a San Pietroburgo, infatti, i Blues hanno battuto il Belgio e sono diventati i primi finalisti, candidandosi ora a grandi favoriti alla vittoria. E’ vero, l’Italia non è al Mondiale, ma un po’ d’Italia ieri sera era in campo, grazie alla presenza del bianconero Blaise Matuidi. Il motorino del centrocampo della Vecchia Signora anche contro il Belgio ha disputato una grandissima partita. Ed è anche grazie a lui che la Francia è riuscita a bloccare Hazard&Co.

Piccola paura per Matudi verso il finale di partita quando, a seguito di uno scontro molto duro con un avversario, ha dovuto abbandonare il campo un po’ intontito. Non dovrebbe, comunque, essere nulla di grave, e Matuidi sarà sicuramente pronto per l’atto finale, magari per una sfida nella sfida contro i suoi compagni croati e biancoreri Mario Mandzukic e Marko Pjaca, che stasera si giocano il tutto per tutto contro l’Inghilterra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.