Matuidi scrive a Koscielny: «Tornerai ancora più forte» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Matuidi scrive a Koscielny: «Tornerai ancora più forte» – FOTO

Avatar di Federico Gottero

Pubblicato

su

Durante la sfida tra Atletico Madrid e Arsenal, il difensore dei Gunners Koscielny si è rotto il tendine d’achille: il messaggio di Matuidi

Atletico Madrid-Arsenal ha visto trionfare i Colchoneros che hanno guadagnato l’accesso per la finale di Europa League. Una serata da dimenticare per i Gunners che hanno anche perso per un bruttissimo infortunio Koscielny. Il difensore francese si è rotto il tendine d’Achille e sarà quindi costretto a saltare anche il Mondiale in Russia.

Blaise Matuidi, suo connazionale, ha voluto rincuorare il centrale dell’Arsenal con un messaggio su Instagram: «Un grande pensiero per te Koscielny tornerai ancora più forte soldato».

Une grosse pensée pour toi mon pote @koscielny_official6 tu reviendras encore plus fort mon soldat ❤💪🏽

Un post condiviso da Blaise Matuidi Officiel (@blaisematuidiofficiel) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.