Matuidi carica la Juve: «A Wembley per vincere e segnare. Astori? Grave perdita» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Matuidi carica la Juve: «A Wembley per vincere e segnare. Astori? Grave perdita»

Pubblicato

su

La Juventus si appresta a sfidare il Tottenham in Champions League. Ecco le parole di Blaise Matuidi in vista del match di Wembley

TottenhamJuve può già valere una stagione. Lo sanno bene i calciatori delle due squadre e lo sa bene Blaise Matuidi. Il centrocampista bianconero ha parlato a “Sky Sport” in vista della gara di Londra. Doveroso prima un messaggio per la morte di Astori: «Le mie condoglianze alla famiglia. Non lo conoscevo ma i miei compagni sono molto addolorati. Perdiamo non solo un grande calciatore ma anche una grande persona. Non è mai facile tornare in campo dopo una tragedia simile, ma il calcio cerca di andare avanti, anche in suo onore».

Prosegue Blaise puntando il mirino sul Tottenham: «Wembley è uno stadio fantastico, ci ho già giocato con la Nazionale. Mercoledì ci attende una sfida non semplice con una squadra che gioca bene con la palla e che sta attraversando un buon momento di forma. A Torino però abbiamo dimostrato di poterli mettere in difficoltà. Andremo a Londra per segnare e per vincere: se giochiamo come sappiamo, con l’aiuto dei nostri tifosi, possiamo farlo. Higuain? Sta recuperando nel migliore dei modi, spero sia con noi in viaggio domani».

Il centrocampista ha parlato anche di Lazio-Juve: «Non era facile vincere in casa della Lazio ma ci siamo riusciti grazie anche a una bellissima giocata di Dybala che ha dimostrato, ancora una volta, di essere un grande calciatore. Grazie a questa vittoria ci siamo avvicinati al Napoli, siamo felici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.