Calciomercato Juve

Maurizio Biscardi: «Pogba? Vuole venire alla Juventus ma il costo…»

Pubblicato

su

Maurizio Biscardi ha parlato di Juventus e ha detto la sua su Pogba, Alex Sandro, Ronaldo, affrontando anche l’argomento Marotta

Maurizio Biscardi, figlio dell’indimenticato Aldo Biscardi, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva e ha affrontato numerosi temi riguardanti la Juventus:

RONALDO – «Me l’aspettavo esattamente così. È un totem, un campione assoluto, ha grandissimo rispetto da parte di tutti ed è normalissimo che, dai suoi stessi compagni, venga rispettato e guardato come un modello da seguire».

POGBA – «Paul alla Juventus? C’è la volontà del giocatore, la possibilità che il Manchester United lo ceda, ma pure un costo molto alto. È una possibilità concreta, ma ancora da vagliare nei dettagli, come l’inserimento del giocatore nel centrocampo attuale della Juve».

ALEX SANDRO – «La Juventus può cederlo, ci stanno pensando, ma ci deve essere un’offerta adeguata e va prima individuato un sostituto all’altezza».

MAROTTA – «C’era la volontà di Andrea Agnelli di prendere in mano la Juventus e gestirla in prima persona e di conseguenza ha scelto un’organigramma che si confà alla sua persona, formato da persone di cui si fida ciecamente, ma che lo lascino con le mani libere. In più è cresciuto molto Paratici, portato proprio da Marotta, ed è stato individuato come uomo giusto per proseguire questa linea giovane».

Exit mobile version