News
Sarri: «Andare sotto con la Lazio non è semplice. Dobbiamo riposarci»
Maurizio Sarri analizza la sconfitta contro la Lazio: ecco le parole del tecnico della Juve dopo aver perso la Supercoppa Italiana
Maurizio Sarri non si nasconde e ai microfoni di Rai Sport analizza la sconfitta contro la Lazio in Supercoppa Italiana. Ecco le sue parole.
LA GARA – «Ci siamo trovati sotto e andare sotto contro la Lazio non è mai semplice. Giocare contro di loro è difficile, ci è mancato un pizzico di brillantezza e forse siamo arrivati un po’ stanchi alla fine di questo ciclo di partite. Hanno vinto due volte contro di noi, quindi sono una squadra estremamente forte».
ERRORI – «Abbiamo fatto un po’ di fatica a scivolare sui quinti e vuol dire che le distanze non erano quelle giuste. La sensazione finale è che avevano un pizzico di brillantezza in più».
TRIDENTE – «Sostenibile, abbiamo perso la gara quando non eravamo più comn i tre davanti. Abbiamo giocato anche durante la settimana. Non è una bocciatura del tridente, non mi sembra ci abbia squilibrato».
NERVOSISMO – «E’ una finale, ci sta essere un pizzico più nervosi del solito. Ci sono state delle decisioni dell’arbitro che non ci sono piaciute, ma rientra nella normalità delle cose».
RIPARTIRE – «Bisogna riposarsi e ritrovare brillantezza morale e fisica. Ci dispiace aver perso il trofeo, ma tutto il resto della stagione è in ballo».