Connettiti con noi

Hanno Detto

Mauro traccia la via della resilienza bianconera: «La Juve deve riprendere il controllo delle sue decisioni. Per far questo serve una cosa»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Mauro, ex fantasista della Juve nonché opinionista, ha espresso la sua opinione sulla crisi dei bianconeri. A sua detta se ne può uscire solo in una maniera

Intervenuto negli studi di Pressing, Massimo Mauro ha espresso cosa serve alla Juve per ritornare dominante. Ecco le sue parole sui bianconeri.

PAROLE – «Le squadre forti hanno giocatori che rendono più di quanto richiesto. Hanno leader affidabili, come i numeri 10 della Juve, ruolo che ha visto grandi campioni. Oggi mancano, altrimenti non avrebbero cambiato allenatore. La Juve deve riprendere il controllo sulle decisioni, cercando, comprando e vendendo giocatori in autonomia, senza dipendere da direttori sportivi e agenti in un mercato difficile da gestire. Servono persone competenti che lavorino duramente.».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.