Mauro: «Miracolo di Allegri a Empoli. Scudetto possibile solo in un caso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mauro: «Miracolo di Allegri a Empoli. Scudetto possibile solo in un caso»

Pubblicato

su

Mauro: «Miracolo di Allegri a Empoli: ha vinto con con i pochi a disposizione. Scudetto possibile solo in un caso»

Massimo Mauro è intervenuto sulla Gazzetta dello Sport per fare il punto sulla Juventus dopo la trasferta di Empoli. Di seguito le sue parole.

JUVENTUS – «Questa Juve rientra se le altre la aspettano. Piano piano rosicchiano. La Juve è tornata al suo Dna. Vlahovic ha tutto, anche la personalità del leader: non deve adeguarsi lui, ma fanno bene gli altri ad adattarsi. Non ha subito per nulla il cambio di scenario: fa sempre gol. Dopo il terzo gol c’era Morata che lo inseguiva per abbracciarlo e per ottenere il giusto riconoscimento per averlo mandato in porta. Ma lui niente, era solo concentrato sull’aver segnato: in questo si vede la vera cattiveria di chi vive per il gol. A Empoli Allegri ha fatto un miracolo, con i pochi che aveva a disposizione. Ho visto capacità di soffrire e bellezza nei voli in contropiede, ma anche nell’azione geometricamente perfetta del primo gol, disegnata, rifinita e conclusa alla grande».

INTER E MILAN – «Le altre non potevano continuare con l’andatura del girone d’andata. L’Inter è stata anche sfortunata, non mi sembra una squadra in crisi: ha creato sei- sette occasioni, ha concesso due tiri al Genoa. Certo, si è inceppato l’attacco… Il Milan è mancato un po’ di personalità. Se la Juve è tornata a saper soffrire i rossoneri dopo aver preso il pari non sono riusciti a farne un altro».

Empoli Juve: Vlahovic spacca la partita, ma difesa in affanno – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.