Hanno Detto
Maxime Lopez a DAZN: «Quando giochiamo così possiamo vincere anche contro Vlahovic, Di Maria e Pogba»
Maxime Lopez a DAZN: «Quando giochiamo così possiamo vincere anche contro Vlahovic, Di Maria e Pogba». Le parole del centrocampista del Sassuolo
Maxime Lopez ha parlato a DAZN dopo Sassuolo-Juve. Le sue parole.
VITTORIA – Sappiamo che siamo una squadra che può far gol a tutti mentre abbiamo avuto problemi in fase difensiva. Ma sappiamo che se la facciamo da squadra possiamo vincere anche con la Juve che ha Pogba, Di Maria e Vlahovic. Serve qualcosa di più e questo pomeriggio lo abbiamo avuto.
SALTO – Devo avere più continuità nelle partite, da quando sono arrivato in Italia ho lavorato tatticamente e sulla fase difensiva. Senza essere presuntuoso non ho problemi con la palla, devo devo anche tirare di più e fare gol.
MODELLI – Bennacer e Brozovic? Sono giocatori top, forti. Lobotka è un po’ simile a me dal punto di vista fisico. Anche Modric è un giocatore da guardare, un top.
TUTTO TORNA – Abbiamo pareggiato col Torino e perso col Verona ma da tante settimane stiamo lavorando e questo si vede sul campo la domenica. Abbiamo avuto un gennaio difficile ma quando hai questo atteggiamento non abbiamo paura di nessuno.