News
Mazzarri: «Siamo stati poco attenti una volta, e ci ha punito un fenomeno»
L’allenatore del Torino, Walter Mazzarri, ha parlato al termine del Derby della Mole tra i granata e la Juventus
Walter Mazzarri, allenatore del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del Derby della Mole tra i granata e la Juventus. L’ex tecnico del Napoli ha analizzato la prestazione della squadra.
LA PARTITA – «Sull’1-0 la Juve ci ha schiacciato ma noi abbiamo sbagliato troppe ripartenze e ci sono volte in cui potevamo fare il secondo gol. Loro è difficile che non ne facciano uno, quindi non devi sbagliare quando puoi fare il secondo».
I CAMBI – «Ho messo Ola Aina per rinforzare la fascia destra, De Silvestri era in difficoltà lì sulla destra. Per una volta che siamo stati poco attenti ci ha punito un fenomeno. Aina avrei voluto metterlo un po’ prima ma Rincon ha subito una botta, non volevo bruciare i cambi in fretta e alla fine ci ho messo troppo. In queste partite devi ottimizzare al meglio le occasioni che ti capitano. Peccato, oggi abbiamo concesso pochissimo».
BREMER – «Bremer è un ragazzo eccezionale, si allena tantissimo e oggi sembrava un veterano. Peccato per l’ultima situazione, se l’avessimo marcato da più vicino, con il corpo magari non avrebbe staccato. Dopo se stacca lui va in cielo».
SOGNO CHAMPIONS – «Ci sono 3 partite e bisogna giocarle come con il Milan e come oggi. Se le altre sono inferiori bisogna portarla a casa».