Calciomercato Juve

Mbangula Juve: NUOVO INCONTRO per il rinnovo. Come è ANDATA e tutti i DETTAGLI sul futuro del belga

Pubblicato

su

Mbangula Juve: è andato in scena un nuovo incontro per il rinnovo. Ecco gli sviluppi e tutti i dettagli sul futuro del belga

La strada è ormai tracciata: il matrimonio tra Samuel Mbangula e la Juve è destinato a durare ancora a lungo. Nei giorni scorsi è andato in scena un nuovo incontro per il rinnovo dell’esterno belga, attualmente in scadenza nel 2026: discorsi portati avanti in maniera positiva e indirizzati in modo deciso verso un imminente prolungamento dell’accordo, fino al 2028.

Mbangula è stato la vera sorpresa di questo inizio di stagione nella squadra di Thiago Motta. Promosso subito in pianta stabile in prima squadra dalla Juventus Next Gen, il classe 2004 ha già collezionato 4 presenze, 1 gol e 3 assist in campionato. Un impatto importante che ha rimescolato anche le valutazioni della dirigenza in chiave calciomercato: si è preferito, infatti, in estate puntare alla valorizzazione del gioiellino bianconero piuttosto che investire su un altro esterno offensivo (nome e cognome: Jadon Sancho). Siamo alle battute finali, ultimissimi passi, ora per il rinnovo di Sam, che segnerà un altro step importante per la sua crescita a Torino.

Exit mobile version