Mbappé strizza l'occhio alla Juve? L'ultima rivelazione su Ronaldo
Connettiti con noi

News

Mbappé strizza l’occhio alla Juve? L’ultima rivelazione su Cristiano Ronaldo

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Mbappé strizza l’occhio alla Juve? L’ultima rivelazione su Cristiano Ronaldo in un’intervista rilasciata alla Bild. Le sue parole

Intervistato dalla Bild, Kylian Mbappé ha parlato così di Cristiano Ronaldo.

«Ero un bambino che sognava molte cose. Soprattutto con una carriera come quella di Cristiano Ronaldo. Quando Ronaldo gioca, rende felici tutti quelli che lo vedono ed è stato così con me per 15 anni. Penso che tutti i tifosi di calcio amino Cristiano Ronaldo. Ero un ragazzo normale in quel senso. Bravo come lui? No. Cristiano ha già fatto la storia. Ho solo cinque anni di carriera e non posso paragonarmi a lui. Per me è anche una questione di rispetto. Cristiano ha fatto così tanto per il calcio che non sarebbe un buon momento per fare paragoni. Ci sono pochi calciatori come lui. Ho imparato molto solo guardandolo giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.