Mbappé parla del suo futuro: «Psg e Real Madrid. Dico questa cosa»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mbappé parla del suo futuro: «Psg e Real Madrid. Dico questa cosa»

Pubblicato

su

Kylian Mbappé ha deciso Psg Real Madrid. Queste le parole dell’attaccante dopo il match di Champions League

Kylian Mbappé è stato il grande protagonista della vittoria del Psg. Ecco le sue parole al termine del match, anche in chiave mercato:

SUPERSFIDA– «Volevamo essere pronti per questa grande serata europea, è un sogno di partita. Non facciamoci prendere troppo dall’euforia, ma volevamo vincere. Abbiamo tanta voglia di giocare un’altra grande partita il 9 marzo. Il gol? C’erano due giocatori su Neymar e sono andato a sinistra. Ero uno contro due ma ho trovato lo spazio in mezzo e ho piazzato il pallone sotto le gambe di Courtois. Futuro? Al momento sono al PSG e sono molto contento, il Real Madrid è un grande club ma adesso voglio dare il meglio qui come ho dimostrato stasera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.