Calciomercato Juve
Mbappé, la Juve parla con l’agente. Dal Monaco può arrivare anche Sidibè
La Juventus sarebbe il club che avrebbe mantenuto i rapporti più stretti con l’agente di Mbappé. Piace anche Sidibè
Contatti continui tra la Juventus e l’agente di Kylian Mbappé. Il talento classe 1998 ha incantato il mondo intero con le sue giocate e ha realizzato il gol della bandiera nel match di ritorno dei quarti di finale di Champions tra Juve e Monaco. Il giovane calciatore, lanciato con continuità da Jardim, è uno dei golden boy del calcio mondiale e verrà venduto a peso d’oro. Il Monaco chiede più di 120 milioni di euro!
Secondo “Le Parisien” Real Madrid e Paris Saint-Germain hanno avviato i contatti per chiudere il colpaccio ma nelle ultime settimane la Juventus avrebbe avuto contatti continui con l’entourage del giocatore. I bianconeri sarebbero quelli che più di ogni altro avrebbero tenuto vivi i rapporti per Mbappé. L’affare è da capogiro ma sarebbe un colpaccio. Real e PSG sono pronti a investire 130 milioni. La Juve può permettersi un colpo alla Higuain e sogna Kylian Mbappé.
Attenzione poi al nome di Djibril Sidibé. Il terzino destro classe 1992 di proprietà del Monaco è un altro degli obiettivi della Juve. Il club bianconero cerca un nuovo laterale destro e pensa anche al laterale dei monegaschi. Sidibé è comunitario e questo favorirebbe l’arrivo di un altro extracomunitario in bianconero, dopo Bentancur. Il giocatore piace a Barcellona e Manchester City. Prezzo d’asta? Si parte da 35 milioni!