Juventus Women

Mbock: «Nessuno al PSG si immagina di essere eliminato dalla Champions. Juventus Women? Al sorteggio ero felice perché…»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Griedge Mbock Bathy, difensore del PSG femminile, ha parlato così in vista della sfida di Champions alla Juventus Women

Griedge Mbock Bathy, difensore del PSG, ha parlato ai canali ufficiali del club parigino a poche ore dalla sfida di Champions con la Juventus Women, valida per l’andata del Round 2.

OBIETTIVO QUALIFICAZIONE – «Sì, questo è un obiettivo prioritario. Il Paris Saint-Germain deve giocare nella Women’s Champions League. In ogni caso, questo è il nostro obiettivo. Credo che nessuno qui immagini di non giocare la Coppa dei Campioni quest’anno. Quindi sarà importante inserirsi bene nella competizione e vincere le prossime partite contro la Juventus».

CONTRO LA JUVENTUS WOMEN – «Al sorteggio era abbastanza felice. Tra i potenziali avversari avrei voluto giocare contro la Juventus. È un avversario che sono abituato a incontrare in Women’s Champions League. E’ un buon avversario, ma anche noi abbiamo le nostre forze e avremmo dovuto vincere a prescindere dall’avversario. Sarà una partita importante, ma noi saremo pronti. È una squadra che sa giocare. Ha fatto enormi progressi negli ultimi anni e sta facendo grandi cose nel suo campionato, ma anche a livello europeo. Dovremo stare attenti, ma ho fiducia nella nostra squadra e nelle mie compagne».

Exit mobile version