Hanno Detto

McCabe: «La Juventus Women ha l’impronta di Montemurro»

Pubblicato

su

Katy McCabe, attaccante dell’Arsenal, parla in conferenza stampa alla vigilia del match con la Juventus Women

(Mauro Munno inviato all’Allianz Stadium) – Katy McCabe in conferenza stampa alla vigilia di Juventus Women-Arsenal.

MEAD – È una notizia devastante per tutti. Uscire dal campo con un infortunio così… È stata importantissima nell’ultimo anno. È stata una stagione fondamentale anche per i suoi risultati personali. È una perdita enorme, ha l’appoggio di tutta la squadra.

MONTEMURRO – Non lo vedo da quando ha lasciato l’Arsenal. Ho un grande rispetto per lui, mi ha aiutato tantissimo a crescere quando sono tornata da Glasgow. Lui ama il calcio, ha dato un contributo fondamentale anche alla Juve e al calcio europeo. Sappiamo quanto sia bravo, non vedo l’ora di incontrarlo. Sicuramente ha giocato un ruolo fondamentale nella mia carriera. Ma ora è all’Arsenal.

JUVENTUS WOMEN – Abbiamo analizzato la Juve e i suoi punti di forza. Amano giocare a calcio come da impronta di Joe. Sono tecniche e tattiche, sarà un test molto importante. Dovremo garantire un’ottima prestazione.

INIZIO STAGIONE – È stato eccezionale sia in campionato sia in Champions. Ma guardando il calendario fino a Natale dobbiamo continuare a riconoscere le nostre responsabilità sul campo e attenerci al nostro piano di gioco. Domani è un altro banco di prova, faremo tutto il possibile per ottenere un risultato positivo. Pensiamo partita per partita.

Exit mobile version