McKennie: «Battere l'Inter per lo Scudetto. Infortunio? Sto bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

McKennie a Sky: «Battere l’Inter per puntare lo Scudetto. L’infortunio? Ora sto bene»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

McKennie a Sky: «Ho avuto problemi per 4 settimane, ora sto bene e darò il massimo». L’intervista del centrocampista della Juve

McKennie, centrocampista americano della Juve, ha concesso un’intervista a Sky Sport.

LE SUE CONDIZIONI – «Sto bene. Ho avuto qualche problema nelle ultime 4 settimane da dopo la partita contro il Torino. Ma d’altra parte un po’ tutti i giocatori della squadra hanno avuto qualche fastidio. Alla fine però dobbiamo fare il nostro lavoro, essere preparati e sacrificare tutto per vincere le partite. Daremo sempre il massimo per fare sempre il risultato».

JUVE INTER – «È una gara importante. C’è da dire che qua in Italia tutte le partite sono molto competitive, e ancora di più la partita contro l’Inter, quest’anno ancora di più vista la classifica e dato che la Serie A è la competizione più importante che giochiamo. Sarà una sfida affascinante. Se riusciremo a vincere questa partita, se riusciremo a prendere i tre punti, torneremo in testa alla classifica. Ma il punto è che anche tutte le altre partite dopo saranno fondamentali. Perché se vai in testa dopo devi restare al comando. La Juventus è pronta a questa sfida, per provare a vincere».

SCUDETTO – «È presto per dirlo in questo momento della stagione, potrebbe essere l’occasione per mettere di nuovo nel mirino l’opportunità di riportare lo Scudetto a Torino. Sarebbe bello….».

L’ADDIO ALLA JUVE – «Ho lasciato la Juventus durante l’ultima sessione di mercato di gennaio l’anno scorso per andare al Leeds, e in quest’esperienza non sono riuscito a dare il mio meglio. Sento di aver deluso qualcuno, ma quando sono tornato ho capito che aver vissuto quel tipo di esperienza è stato importante, che mi fosse capitato proprio questo in quel momento della carriera».

RITORNO IN ESTATE – «Quando sono tornato l’estate scorsa, mi sono detto che l’esperienza alla Juventus sarebbe dovuta ripartire come la prima volta. Come quando nessuno mi conosceva o avesse dubbi su di me o fosse contro di me, e per questo mi sono impegnato al massimo e mi ha dato voglia di riscatto. Sono questi i momenti dove do il massimo, quando devo dimostrare quello che valgo, di poter stare in un certo posto. È stato bello tornare e riassaporare queste sensazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.