McKennie Juve, cambia ruolo dopo l'infortunio di Cabal?
Connettiti con noi

News

McKennie Juve, il tuttofare di Thiago Motta. Cambia ruolo dopo l’infortunio di Cabal? C’è quell’idea

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

McKennie Juve, l’americano è il tuttofare nel centrocampo bianconero e non solo: può cambiare ruolo dopo il ko di Cabal. Le ultime

L’infortunio di Cabal è una grossa tegola per la Juve, che già deve fare a meno di Bremer per il resto della stagione. Se confermato l’interesse del legamento crociato, a gennaio i bianconeri dovranno intervenire con ancora più urgenza sul mercato.

Come spiega la Gazzetta dello Sport, per le prossime settimane bisognerà invece stringere i denti. Tra le varie soluzioni spunta anche quella di un cambio ruolo per Weston McKennie. L’americano è già stato provato da terzino contro il Lipsia con buoni risultati e l’esperimento potrebbe essere riproposto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.