Hanno Detto
McKennie a Sky: «A Monza partita importante. La Juventus è come una famiglia e questo gruppo è molto forte. Ecco in cosa dobbiamo migliorare»
McKennie a Sky: le parole del centrocampista della Juventus a margine della sua visita all’Oratorio San Paolo di Torino
A margine della sua visita all’Oratorio San Paolo di Torino, Weston McKennie ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport. Ecco le dichiarazioni del centrocampista della Juventus.
POMERIGGIO SPECIALE – «Sono molto felice di essere qui. Mi piace aiutare sempre i bambini. Mi piace aiutare sempre e dare una mano quando posso. Oggi, prima di Natale, è un giorno speciale perché loro non si aspettavano che io fossi qui».
MONZA – «Penso che sarà una partita molto importante, perché abbiamo visto che quando giochiamo contro il Manchester City, Lipsia o squadre così abbiamo un livello molto alto di attenzione. La nostra squadra deve avere questa mentalità sempre ed avere questo livello anche con squadre che lottano per i posti più bassi in classifica. Prepareremo questa partita, guarderemo i video con l’allenatore per capire come giocare. Speriamo di fare tre punti»
TERZINO – «Io sono un jolly, so giocare in tanti ruoli, terzino destro, mezzala, per me è normale. Io quando posso dare una mano alla squadra sono felice»
TANTI INFORTUNI – «Ci vuole solo un po’ di fiducia ed un atteggiamento diverso della squadra. Dobbiamo stare insieme perché questo gruppo è molto forte. La Juventus è come una famiglia. Io penso solo che sia una questione di atteggiamento. Bisogna fare bene gli ultimi passaggi e fare bene in zona gol»
UN REGALO DA BABBO NATALE? – «Tre punti a Monza (ride, ndr)».