McKennie Juve, Marchetti SPIEGA: «Gli stipendi che pagano…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

McKennie Juve, Marchetti SPIEGA: «Gli stipendi che pagano i bianconeri non sono sostenibili per tante società. Credo che…»

Pubblicato

su

Luca Marchetti ha parlato dell’interesse della Fiorentina per i giocatori della Juve Weston McKennie e Daniele Rugani 

Luca Marchetti, a Tmw Radio, ha parlato dell’interesse della Fiorentina per i giocatori della Juve Weston McKennie e Daniele Rugani 

MCKENNIE E RUGANI PIACCIONO ALLA FIORENTINA – «E’ chiaro che per i numeri serve un aiuto della Juve per McKennie. Tante società si sono mosse per capire se l’affare è possibile, ma gli stipendi che paga la Juve non sono sostenibili per tante società. Credo che se questa operazione vada a buon fine, credo che possano andare più verso la fine del mercato, quando le opzioni iniziano a scarseggiare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.