Connect with us

News

McKennie torna titolare nonostante gli acciacchi fisici: lo statunitense gode della fiducia di Tudor che lo piazza in quella posizione di campo!

Published

on

McKennie torna titolare in Parma Juve: superati gli acciacchi fisici, lo statunitense ricoprirà quella posizione in campo

Weston McKennie è sempre più imprescindibile per questa Juve e anche va al di là degli infortuni. Il centrocampista statunitense riesce a recuperare per la trasferta del Tardini contro il Parma, nonostante i fastidi fisici patiti la scorsa settimana.

Il numero 16 giocherà come esterno di centrocampo a destra nel quartetto voluto da Igor Tudor. Vedremo come il texano reagirà a questa “chiamata” dal 1′.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.