Connettiti con noi

Hanno Detto

McKennie commenta: «Abbiamo avuto difficoltà, ma tutti insieme dobbiamo trovare una strada. Indossare la fascia da capitano è un onore»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

McKennie, centrocampista della Juventus, ha commentato ai microfoni del club bianconero la sconfitta contro il Benfica: le sue dichiarazioni

Weston McKennie ha commentato la sconfitta in Champions League contro il Benfica ai canali ufficiali del club bianconero. Le parole del centrocampista della Juventus:

PAROLE «Abbiamo avuto difficoltà ad andare in avanti, ci abbiamo provato maggiormente nel secondo tempo ma dobbiamo farlo per tutta la partita. Sono qui da cinque anni e indossare la fascia da capitano è un onore per me. Tutti insieme dobbiamo trovare una strada, giocare per i compagni. Noi vogliamo sempre vincere, ora dobbiamo pensare alla prossima partita e stare uniti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.