McKennie a Sky: «Siamo concentrati per la prossima partita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

McKennie a Sky: «Siamo concentrati per la prossima partita, abbiamo creato ma non serve se non fai gol. Sulle mie condizioni…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

McKennie, centrocampista della Juve, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo il match contro l’Atalanta: le dichiarazioni

Weston McKennie ha parlato nel post-partita di Atalanta Juve, recupero della diciannovesima giornata di Serie A, ai microfoni di Sky.

CRAMPI NEI MINUTI FINALI- «Solo frustrazione. Non c’è infortunio, concentrato per la prossima partita. Guardiamo avanti».

SUL PAREGGIO «Abbiamo creato un po’ di più ma non serve se non fai gol o se li subisci. Noi giochiamo per vincere, è un momento difficile ma è importante stare insieme come squadra e con i tifosi e poi speriamo che nella prossima prenderemo i tre punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.