Mecca fa il nome: «Quel giocatore serve come il pane»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mecca fa il nome: «Stasera partita brutta, sporca ed è mancata cattiveria in attacco. Quel giocatore serve come il pane»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Mecca fa il nome: «Quel giocatore serve come il pane». Il suo commento dopo Club Brugge Juve di Champions League

Dopo Club Brugge Juve, il match valido per la settima giornata della Champions League 2024-2025 terminato 0-0, Edoardo Mecca si è espresso così.

PAROLE – «La partita che ha pesato di più per la classifica è la sconfitta in casa con lo Stoccarda. Stasera partita brutta, sporca ed è mancata cattiveria in attacco. Continuo a sostenere che una punta con le caratteristiche di Zirkzee serva come il pane. Inutile recriminare, speriamo in un buon sorteggio o perlomeno di evitare le big».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.