Mecca sentenzia: «Thiago Motta ha le sue responsabilità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mecca sentenzia: «Thiago Motta ha le sue responsabilità. Quella cosa può dartela solo l’allenatore»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Mecca ha commentato la sconfitta della Juventus nella Supercoppa italiana: le dichiarazioni del noto tifoso

Sul suo profilo X, così Edoardo Mecca ha parlato della Juve dopo la sconfitta contro il Milan nella semifinale di Supercoppa italiana.

MECCA – «La Juve ha un gruppo molto giovane, potenzialmente forte ma inesperto. La non esperienza ti porta a fare errori grossolani di campo che con il tempo possono essere corretti ma la cosa grave è che, rispetto ad inizio stagione, appena si subisce un gol si legge il terrore negli occhi della squadra. Per dimostrare di essere grande devi avere carattere e quello può dartelo solo l’allenatore, che ha le sue responsabilità. Sveglia a tutti perché adesso arriva il momento cruciale della stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.