Melli: «Perugia-Juve provammo ad accordarci per il pareggio, ma..»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Melli, rivelazione CLAMOROSA: «In Perugia-Juve provammo ad accordarci per il pareggio, ma i bianconeri…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Melli, rivelazione CLAMOROSA: «In Perugia-Juve provammo ad accordarci per il pareggio, ma i bianconeri…». Le parole sulla famosa partita del 2000

Alessandro Melli, ex attaccante del Perugia, è intervenuto al podcast Non è più domenica. Queste le sue parole su PerugiaJuve del 2000.

MELLI – «Prima della partita, tentammo di accordarci segretamente con la Juventus per terminare in pareggio, il che avrebbe portato allo spareggio per il titolo. Tuttavia, i giocatori della Juventus, tra cui Davids, Zidane e Montero, rifiutarono tale proposta. Fu un’idea che venne pianificata di nascosto tra i calciatori più importanti. La partita finì con un risultato sorprendente a causa di un singolo episodio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.