Connect with us

News

Mercato Juve: Comuzzo come opzione per Fagioli, De Gea può sostituire quel portiere e occhio al futuro di Tudor: la decisione sembra essere stata presa!

Published

on

Mercato Juve, le strategie bianconere sono legate a doppio filo con quelle della Fiorentina. E occhio al futuro di Tudor: le ultimissime

Paolo Paganini è intervenuto a Radio Firenze Viola per delineare le strategie di mercato Juve alla Fiorentina, nella cui rosa ci sono due giocatori interessanti: Pietro Comuzzo e David De Gea. Di seguito, proponiamo le sue dichiarazioni: il futuro di Tudor pare delineato verso una separazione.

OPZIONE COMUZZO PER LA JUVE – «Il Napoli era in forte pressing su Comuzzo, cioè sembrava quasi tutto fatto. Poi improvvisamente la trattativa si è arenata, vuoi perché la Fiorentina non l’ha voluto cedere, secondo me giustamente, a gennaio, e vuoi perché la Juventus si è inserita in questa trattativa, perché l’operazione Fagioli rientra in questa logica da parte di Giuntoli. Cioè in una logica di dire, guardate, noi vi diamo Fagioli, però in prospettiva, nel caso in cui entrate nell’ottica che Comuzzo viene ceduto, dobbiamo essere noi in pole position».

TUDOR LONTANO DALLA CONFERMA – «Tudor sta facendo bene, ma non credo che Tudor sarà l’allenatore della Juventus il prossimo anno. Quindi certo, poi bisognerà fare le valutazioni con tutto lo staff nuovo che eventualmente ci sarà alla Juventus».

DE GEA AL POSTO DI PERIN – «C’è Perin che va via. Quindi comunque ormai la filosofia dei grandi club è quella di avere due portieri titolari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.