Mercato Juve, Torchia svela: «La società vuole un nuovo zoccolo duro»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, Torchia svela: «La società vuole un nuovo zoccolo duro»

Pubblicato

su

Davide Torchia, procuratore, ha parlato del possibile mercato bianconero in esclusiva per Juventusnews24: le dichiarazioni

In esclusiva per Juventusnews24, Davide Torchia ha detto la sua sul mercato bianconero.

LE PAROLE – «Prima di tutto mi dispiace per Zakaria che ha avuto un problema muscolare e spero che rientri presto. Per me è un grandissimo giocatore, era quello che mancava. Fa sempre le scelte giuste, recupera palloni, gioca in verticale, è il classico centrocampista che serve in una squadra. E’ un giocatore importante che va ad inserirsi con gli altri. C’è Locatelli, c’è Rabiot, c’è Arthur, c’è McKennie. Stiamo parlando di futuro. Non so se poi ci sarà il ritorno di Ramsey e se poi sarà ceduto. Molto dipenderà dalle uscite, tanto per il centrocampo che per gli altri reparti. Il rientro di Fagioli? Loro vogliono creare un nuovo zoccolo duro con giocatori che facciano da transizione da quelli ‘anziani’ ai giovani. Non possiamo nemmeno pretendere che chi viene dall’Under 23 siano in pianta stabile in prima squadra. Negli ultimi 15 anni-16 anni solo Rugani, Marchisio, Giovinco e Kean stabilmente hanno fatto parte della prima squadra. Trovarne quattro in un anno non sarà così semplice. La Juve fa un livello internazionale alto, c’è una pretesa di determinati rendimenti».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA A DAVIDE TORCHIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.