Hanno Detto

Mercato Juve, Cambiaso promuove i nuovi arrivati: «Uno tra di loro sembra sia qui da una vita»

Pubblicato

su

Mercato Juve, Cambiaso promuove i nuovi arrivati: le dichiarazioni dell’esterno di proprietà dei bianconeri ai microfoni del Corriere dello Sport

Andrea Cambiaso, esterno della Juve, ha concesso questa intervista al Corriere dello Sport. Le dichiarazioni del giocatore bianconero sull’ultimo mercato messo in atto dalla Vecchia Signora.

NUOVI ACQUISTI – «Li adoro. Koop è pragmatico, sa quello che vuole e come prenderselo: una macchina. Thuram è un giocherellone. Di Gregorio appare come cattivone invece è buono come il pane. Cabal è un po’ introverso e non ci ha ancora fatto vedere tutto il suo potenziale. Douglas Luiz è genialità allo stato puro, fa impressione come tocca il pallone: se ne accorgeranno presto anche quelli che lo criticano. Adzic è un diamante, ha 18 anni ed è appena arrivato dal Montenegro eppure sembra sia alla Juve da una vita. Kalulu è un soldato: porca miseria, non ne sbaglia una. Nico è uno di quegli argentini che da avversario ti infastidiscono ma quando è dalla tua parte si getterebbe nel fuoco per aiutarti. Conceiçao è una bomba: dinamite pura».

L’INTERVISTA INTEGRALE DI CAMBIASO AL CORRIERE DELLO SPORT

Exit mobile version