Mercato Juve, Santini ANALIZZA: «Ad aprile l'Inter si è interessata a Rabiot. Calafiori? Oggi non lo acquisti per meno di questa cifra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mercato Juve, Santini ANALIZZA: «Ad aprile l’Inter si è interessata a Rabiot. Calafiori? Oggi non lo acquisti per meno di questa cifra»

Pubblicato

su

Mercato Juve, Santini: «Ad aprile l’Inter si è interessata a Rabiot. Calafiori? Oggi non lo acquisti per meno di questa cifra»

Fabio Santini ha parlato ai microfoni di TVPlay del mercato in casa Juventus. Le parole del giornalista:

PAROLE – «Ad aprile l’#Inter si è interessata a #Rabiot, ma mi sento di dire che il giocatore si sta riavvicinando alla #Juventus. Non demordono il #PSG e due club di #Premier. #Calafiori non lo acquisti per meno di 45 milioni oggi. Lo cerca la #Juventus, ma occhio anche all’#Inter e la #Premier. La quotazione continua a salire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.