Mercato Juve, no svincolati: Bremer sostituito a gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, NIENTE svincolati: Bremer verrà SOSTITUITO a gennaio. Un nome SU TUTTI per rimpiazzare il brasiliano

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Mercato Juve, no agli svincolati: il sostituto di Bremer in difesa arriverà solamente a gennaio. Un nome su tutti per sostituirlo

Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato, ha fatto su TMW il punto sulla ricerca di un nuvoo difensore da parte del mercato Juve dopo l’infortunio di Bremer.

IL COMMENTO – «L’infortunio di Bremer invece ha creato un problema grosso. La Juventus ha deciso di non prendere in considerazione l’ipotesi di uno svincolato e quindi aspetterà gennaio per inserire un nuovo elemento nel reparto. La valutazione è in corso. La sensazione è che i bianconeri siano intenzionati a percorrere la strada di un prestito di qualità. Kiwior potrebbe essere uno dei nomi ma è chiaro che è tutto prematuro». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.