Hanno Detto

Mercato Juve, Thiago Motta avvisa: «Piena sintonia con la società». Cosa succederà a gennaio

Juventus News 24

Pubblicato

su

Mercato Juve, Thiago Motta avvisa nella conferenza stampa dopo il match col Cagliari in Coppa Italia: di seguito le sue dichiarazioni

Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida di ieri sera tra Juve e Cagliari, gara vinta dai bianconeri per 4-0. Di seguito le parole del tecnico bianconero riguardo alle possibili mosse del mercato Juve.

MERCATO DI GENNAIO – «Siamo sempre in sintonia con la società per quello che si può e si deve fare. Quando arriverà lo vedrete voi. Io sono contentissimo di tutti i miei giocatori, riescono a conoscerli, a capire come sono. La ma voglia è averli tutti insieme in squadra, bene, ognuno con il massimo rendimento che può dare. Sapendo che giocando 1′ o 90′ possono fare la differenza. Abbiamo giocatori forti, che fino ad oggi non abbiamo avuto sempre insieme. Ma fa parte del gioco, noi andiamo avanti e al momento giusto saranno insieme in campo. Douglas è tornato l’altro giorno, Nico è tornato oggi, Adzic anche. La concorrenza sana fa sempre bene e alla fine affrontare ogni partita al massimo».

LA CONFERENZA STAMPA DI THIAGO MOTTA POST JUVE CAGLIARI COPPA ITALIA

Exit mobile version