Mercato Juventus: Araujo costa troppo, pronti due piani B
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juventus: Araujo costa troppo, già pronti due piani B al difensore del Barcellona. La strategia

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Mercato Juventus: Araujo costa troppo, già pronti due piani B al difensore di proprietà del Barcellona. La strategia dei bianconeri per gennaio

Ci sono aggiornamenti molto importanti per quanto riguarda il mercato Juventus, che in questi giorni sta cercando di stringere per regalare a Thiago Motta un nuovo difensore centrale.

Secondo l’edizione odierna di Tuttosport si starebbe allentando Araujo: nonostante l’accordo col giocatore già raggiunto il Barcellona chiede 70 milioni di euro, cifra considerata eccessiva. Per questo motivo i dirigenti bianconeri potrebbero virare su due piani B: Antonio Silva da un lato e Tomori dall’altro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.