Mercato Juventus tra riscatti e accordi: pronti 80 milioni
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juventus tra riscatti e accordi: pronto un maxi investimento da oltre 80 milioni di euro! I dettagli

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Mercato Juventus tra riscatti e accordi: pronto un maxi investimento da oltre 80 milioni di euro! I dettagli e cosa succederà nei prossimi mesi

La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul mercato Juventus, in particolare per tutti quei calciatori che dovranno essere riscattati nei prossimi mesi. Quattro in particolare le situazioni da risolvere e per cui i bianconeri hanno messo in conto di spendere oltre 80 milioni.

Partendo da Di Gregorio (per cui saranno da versare al Monza altri 13,5 milioni più 2 di bonus per il riscatto), passando per Kalulu (nelle casse del Milan andranno 14 milioni per il riscatto) e Nico Gonzalez (l’obbligo è fissato a 25 milioni più 5 di bonus). Il tutto senza dimenticare l’acquisto a titolo definitivo di Conceicao (altri 30 milioni dopo i 7 spesi per il prestito secco).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.