Spinazzola, UFFICIALE l’addio dell'ex Juve alla Roma: la rivale prepara l’affondo per il terzino
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Spinazzola, UFFICIALE l’addio dell’ex Juve alla Roma: la rivale prepara l’affondo per il terzino

Pubblicato

su

Tra i contratti in scadenza oggi c’è quello dell’ex Juve Spinazzola. L’esterno che piace al Milan, ha detto addio alla Roma

L’ex Juve Leonardo Spinazzola, accostato anche al Milan, ha salutato ufficialmente la Roma dopo la scadenza del contratto. Sky Sport ha fatto il punto sul futuro del terzino che piace anche al Napoli:

IL FUTURO DI SPINAZZOLA – «Niente rinnovo con i giallorossi anche per la linea societaria di puntare sui profili più giovani. L’esterno piace a Conte e al Napoli, le parti non hanno trovato ancora l’accordo ma sicuramente gli azzurri faranno un nuovo tentativo anche perchè Conte lo voleva già ai tempi dell’Inter e sarebbe perfetto per le idee tattiche del neo allenatore dei partenopei»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.