Calciomercato Juve
Meret, il procuratore: «Juve interessata ma nessuna trattativa»
La Juventus segue Meret. Il procuratore del portiere, Pastorello, ha parlato del futuro del suo assistito e non solo. Le ultimissime
L’erede di Buffon? Per molti sarà Gigio Donnarumma, per altri potrebbe essere Alex Meret. Il portiere classe 1997 di proprietà dell’Udinese ha un gran futuro davanti a sé. L’estremo difensore si è messo in luce lo scorso anno con la Spal e quest’anno ha scelto di tornare in prestito alla formazione estense. La Juve lo segue con interesse ma come rivelato da Pastorello, suo agente, i bianconeri, che hanno acquistato Szczesny, non hanno mai avviato una trattativa per ingaggiare il portiere classe ’97.
Queste le parole del procuratore a “tuttojuve” sull’estate del portiere e sul suo futuro: «No, sono stati soltanto accostamenti dati. E’ un giocatore che piace a tutti, non è una novità perché lo ritengo tra i tre portieri del futuro in Italia. Meret piace a tutti ma con la Juventus non c’è mai stato modo di poter intavolare una trattativa. Abbiamo preferito rimanere alla Spal per continuare il percorso di crescita, l’anno prossimo poi vedremo».