News
Juventus, nottata di cori, insulti e petardi nell’hotel di Valencia
La Juventus è pronta all’esordio europeo all’Estadio de Mestalla. Nella notte i tifosi del Valencia hanno presidiato l’hotel bianconero
Ancora qualche ora e si comincia. La Juventus è attesa dal debutto nell’edizione 2018/2019 della Champions League. Appuntamento alle ore 21 all’Estadio de Mestalla per la sfida contro il Valencia. Una sfida che può già dire tanto per il futuro del girone. I bianconeri sono stati inseriti infatti nel Gruppo H con Manchester United, Valencia e Young Boys, e una vittoria metterebbe in discesa il girone.
Il Valencia manca tanto dalla Champions League, e i tifosi sono pronti a fare di tutto per sostenere e aiutare la squadra. Come riporta Tuttosport, infatti, nella nottata molti fan della squadra spagnola si sono dati ritrovo sotto l’Hotel Wistin e hanno dato vita a una serie di cori, insulti e anche qualche petardo per distrarre i bianconeri. Molti degli insulti erano rivolti in particolare a Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese conosce infatti molto bene gli spagnoli, e i tifosi o temono molto.