Hanno Detto

Douglas Luiz Juve, Miceli: «Distanza tra i bianconeri e l’Aston Villa sulla VALUTAZIONE di McKennie. Forbice di…»

Pubblicato

su

Daniele Miceli ha parlato della trattativa tra la Juve e l’Aston Villa per un possibile scambio tra Douglas Luiz e Wes McKennie

Dagli studi di Sportmediaset, Daniele Miceli ha parlato della trattativa tra la Juve e l’Aston Villa per un possibile scambio tra Douglas Luiz e Wes McKennie.

PAROLE – «Koopmeiners resta un discorso a sé ed è un investimento che la Juventus vuole fare a prescindere, avanza per il centrocampo Douglas Luiz 26enne centrocampista brasiliano dell’Aston Villa.

La notizia nelle ultime ore è che ha chiesto informazioni ai Villans anche il Milan, ma la Juventus resta ampiamente avanti.

La Juve sa che per motivi di fair play finanziario l’Aston Villa deve cedere prima di acquistare entro il 30 giugno. Sa che all’Aston Villa piace McKennie, ma sa anche che c’è una differenza sostanziosa e sostanziale di valutazione tra i due giocatori.

Douglas Luiz valutato 40 milioni di euro, mentre McKennie per la Juve vale 25 per gli inglesi vale “solo” 15 milioni di euro. C’è ancora questa forbice ampia di una decina di milioni di euro».

Exit mobile version