News

Michele Placido: «La Juve riparte sempre più forte dopo una sconfitta»

Pubblicato

su

Michele Placido, attore e tifoso della Juventus, ha parlato della stagione bianconera e dei prossimi obiettivi della squadra

Michele Placido, famoso attore e tifosissimo della Juventus, ha parlato ai microfoni di Tuttosport.

CHAMPIONS «Ho sofferto per l’eliminazione contro l’Ajax, ma non ci penso più. Dopo l’eliminazione dalla Champions non ho perso l’ottimismo perché la Juventus, a differenza delle altre società, da una sconfitta riparte sempre più forte. E poi mi ha rassicurato Andrea Agnelli, che ha garantito una squadra ancora più forte».

SCUDETTO O CHAMPIONS? – «Bisogna avere pazienza e non essere isterici. Il mio sogno sarebbe quello di vincere il nono scudetto e l’anno successivo centrare la doppietta decimo tricolore di fila e Champions. E se la Coppa arrivasse già la prossima stagione tanto meglio. Prima o poi la vinceremo, ma non si può prevedere. Intanto godiamoci questo dominio in serie A. In 7 anni abbiamo staccato le rivali storiche di cento/duecento punti. Numeri impressionanti. La Juventus è come Checco Zalone. I film di Checco sono i più popolari in Italia e fanno incassi record. Eppure c’è sempre qualcuno che li critica. La Juve è uguale».

Exit mobile version